Gossip

Belen Rodriguez, i genitori sarebbero preoccupati per lei e vorrebbero riportarla in Argentina: il retroscena

Ecco cosa ha raccontato il settimanale Oggi

Isa 18/12/2025

article-post

Non è momento facile quello che sta vivendo Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, infatti, non ha nascosto di star attraversando un periodo difficile, caratterizzato da depressione e attacchi di panico.

Era stata proprio la stessa Belen, qualche giorno fa, ad aprirsi con i suoi follower ed a spiegare perché durante un’intervista a teatro per Vanity Fair era apparsa strana, con un modo di parlare lento e sbiascicato.

Prima dell’intervista di Vanity Fair, ero senza i bambini, e mentre stavo dormendo mi è partito un attacco di panico abbastanza complesso e ho preso un calmante per sentirmi meglio, poi ne ho preso un altro, e poi ne ho preso un altro.

Ovviamente il risultato è stato un rincogl*onimento importante, non è stato bello per me mostrarmi così, è difficile riuscire ad accettarsi con queste fragilità, soprattutto quando fai un lavoro pubblico e che quindi la tua fragilità può diventare anche oggetto di presa in giro per chi utilizza questo materiale in modo inadeguato.

Queste erano state le parole della Rodriguez in seguito all’episodio in questione, episodio però che non era altro che l’ennesimo tassello di un momento di difficoltà che si poteva già intuire dalle diverse polemiche in cui Belen è stata coinvolta di recente, dalla lite col benzinaio in Sardegna (QUI il post) ai battibecchi al ristorante (QUI il post).

Stando a quanto riporta il numero del settimanale Oggi attualmente in edicola, un altro episodio di tensione sarebbe avvenuto nelle scorse settimane a Saint Moritz, dove Belen è stata ospite dell’amica Claudia Galanti.

La rivista non fornisce dettagli sull’episodio in questione, ma rivela che mamma Veronica Cozzani sarebbe particolarmente preoccupata per la figlia ed avrebbe rivelato agli amici più cari l’intenzione di riportarla in Argentina.

“È il momento di convincere Belen a passare con noi qualche settimana in Argentina, lontano da tutto e da tutti“, avrebbe detto la madre di Belen.

Ed intanto la famiglia Rodriguez è sempre più stretta intorno a Belen, con la sorella Cecilia che non solo con lei ha recuperato il rapporto dopo la lite (confermata dalla stessa Belen a Belve), ma che le sta stando particolarmente vicina in questo momento difficoltà.

Chi segue il profilo di Belen, infatti, non ha potuto non notare come spesso appaia proprio a casa della sorella minore e spesso insieme alla nipotina appena nata, la piccola Clara Isabel.

Potrebbe interessarti anche