Amici di Maria de Filippi

Belen Rodriguez lascia Fabrizio Corona e fa saltare le nozze di Emma Marrone con Stefano De Martino: “Spero siano felici”, ha detto lei

Edicola 03/05/2012

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Il cast scelto da Maria De Filippi per rendere ancora più emozionante Amici comprendeva il ritorno dei Big, tra cui Emma Marrone, il lancio di Belen Rodriguez, e Stefano De Martino tra i professionisti. Ma Amici si è trasformato in soap opera: Belen, dopo aver lasciato Corona, si fa fotografare insieme a De Martino in albergo. Emma conferma la notizia su Facebook, dice di stare bene, di non raccogliere provocazioni e di vivere per la musica. Eppure poco prima, dichiarava che con Stefano viveva come se fossero sposati. Belen, dalla sua ha dichiarato: “Con Fabrizio è finita, ma stavolta non parlerò del privato perché non giova. Posso solo dire di essere felice come mai prima”. Perfino Giulia Pauselli si è mostrata solidale con Emma, mentre Sara Tommasi ha rivelato di esser stata la scusa di Belen per lasciare Corona. A seguire, fischi in studio e un incidente per la neo-coppia. Se non è fiction questa…!

Fonte: Vero

Potrebbe interessarti anche