Gossip
Belen Rodriguez sta passando un momento difficile e ha preso un’importante decisione lavorativa: retroscena
"Una scelta sostenuta con affetto dalle persone che le sono vicine e condivisa anche dai colleghi della radio"
Luana 05/12/2025

Belen Rodrguez è spesso al centro dell’attenzione e ultimamente lo è stata per un episodio che l’ha mostrata fragile e spaesata. Stiamo parlando della sua intervista rilasciata sul palco di Vanity Stories, dove la bella argentina è apparsa in uno stato alterato, facendo preoccupare i suoi numerosissimi fan.
E’ stata lei stessa poi a spiegare che non sta attraversando un bel periodo e che era arrivata all’incontro dopo aver ingerito dei tranquillanti, e lo aveva fatto con queste parole:
Non ho fatto mai segreto della mia vita, ho raccontato sempre degli attacchi di panico e della depressione che ho avuto a causa dei tanti attacchi di panico, uno dietro l’altro. E posso garantire che non è vita. Mentre stavo dormendo, mi è partito un attacco di panico abbastanza complesso e ho preso un calmante per sentirmi meglio… poi ne ho preso un altro e poi un altro. Il risultato è stato un rincoglionimento importante. Non è stato bello per me rivelarmi così.
Belen non ha mai nascosto i suoi problemi con i farmaci e ha sempre cercato di risollevarsi, anche parlandone. Anche questa volta la showgirl ha deciso di affrontare a testa alta la problematica, prendendo alcune decisioni che la riguardano.
A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia nella sua newsletter. E nello specifico la decisione riguarderebbe il suo impegno attuale dal lunedì al venerdì su Radio Due con il programma Matti da legare. Belen, infatti avrebbe deciso di, ha deciso di ritagliarsi del tempo per se e di essere presente in radio solo il giovedì.
Infine Parpiglia ha fatto sapere che la Rodriguez è sostenuta sia dai colleghi della radio che dalle persone che le sono vicino, consci del fatto che non stia attraversando un bel momento:
Una scelta sostenuta con affetto dalle persone che le sono vicine e condivisa anche dai colleghi della radio.








