Belen Rodriguez mamma bis: è nata la piccola Luna Marì (Foto)

E' nata questa notte la figlia della showgirl argentina e del compagno Antonino Spinalbese

Isa Luglio 12, 2021

Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta!

Dopo il piccolo Santiago, nato 8 anni fa dall’amore con l’ex ballerino di Amici e conduttore di Made in Sud, Stefano De Martino, la bella showgirl argentina stringe da poche ore tra le braccia la sua secondogenita, avuta invece dalla relazione con l’ hairstylist Antonino Spinalbese.

L’amore tra Belen e Antonino è scoppiato la scorsa estate quando a presentarli era stata Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello e grandissima amica della Rodriguez.

Nel febbraio del 2021 è arrivata, attraverso le pagine del settimanale Chi, la conferma della gravidanza. La coppia aveva poi condiviso con i propri follower l’emozionante momento della scoperta del sesso della piccola.

Si è trattato, però, di uno dei pochi momenti di condivisione pubblica perché per questa gravidanza Belen ha scelto di essere molto meno presente sui social e di vivere emozioni, paure e attese della gestazione in privato, tanto che il numero di post sul suo profilo, e di immagini che la ritraggono col pancione, sono decisamente ridotte rispetto ai tempi della prima gravidanza e rispetto a quanto accade nei profili delle altre influencer in dolce attesa.

E proprio questa notte, mentre in tutta Italia impazzavano i festeggiamenti per il trionfo della nazionale di calcio agli Europei 2021, Belen e Antonino hanno annunciato sui loro profili Instagram la nascita della piccola Luna Marì:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

 

Ecco le prime Instagram stories condivise dalla coppia:

Da parte di tutto lo staff di Isa e Chia calorose felicitazioni ai genitori e un dolce benvenuto alla piccolina!

COMMENTI