Belen Rodriguez conferma il riavvicinamento a Stefano De Martino: “Che ci rivediamo non è una novità, ma…”

La showgirl debutterà al timone de Le Iene al fianco di Teo Mammucari

Valeria Febbraio 8, 2022

Belen Rodriguez ha recentemente rilasciato un’intervista a Il Corriere parlando in primis del suo debutto che la vedrà al timone del programma di Davide Parenti, Le Iene. Mercoledì sera infatti ritornerà su Italia Uno una nuova edizione condotta da Teo Mammucari e la showgirl argentina.

Quest’ultima ha dichiarato di essere sempre stata una grande ammiratrice del programma, sin da quando lo seguiva nella versione argentina. Proprio per questo ha dichiarato di reputarsi onorata di fare parte del team di questa nuova anche perché professionalmente si è sempre reputata una vera “iena“. Ma non solo; anche sentimentalmente la donna ha dichiarato di essere maturata in seguito alle batoste prese con gli uomini della sua vita e dunque esser diventata leggermente più “iena“anche in questo campo. Oggi si è messa al primo posto nella sua vita.

Belen ha promesso a Davide Parenti, ma anche al grande pubblico, che grazie a questa esperienza, avremo modo di conoscere più la persona che il suo personaggio. Ha anche parlato della complicità che la lega al conduttore che sarà al suo fianco, Teo Mammucari. I due, infatti, sono colleghi nel programma di Canale 5 Tu si que vales ormai da anni e già lì hanno avuto l’occasione di mostrare al pubblico la loro complicità e armonia. Ma non solo; ha speso parole di grande ammirazione anche per le due conduttrici passate de Le Iene ossia Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi.

La Rodriguez, da sempre grande appassionata dell’arte, della musica, del ballo e dello spettacolo in generale ha voluto citare anche Amadeus e complimentarsi con lui per il grande successo ottenuto in seguito a Sanremo 2022; kermesse televisiva, secondo lei, migliore di sempre.

A proposito della sua vita privata, invece, non si è potuto non parlare dei suoi due figli: Santiago, di 8 anni, avuto dal matrimonio con Stefano De Martino e Luna Marì, di soli 6 mesi, avuta dalla relazione recentemente finita con Antonino Spinalbese.

I due bambini, ha confermato Belen, stanno crescendo in modi diversi in quanto la maturità della donna è sicuramente cambiata. Ai tempi della prima nascita la showgirl infatti, era concentrata ad affermarsi professionalmente, riuscendo a dare poco spazio alla cresciuta del figlio. Oggi, invece, si sta occupando a pieno della crescita della piccola Luna Marì.

Anche se i due bambini vivono attualmente con la mamma, la costante presenza di entrambi i padri nella vita di entrambi i bambini non manca. E a proposito di un possibile e tanto chiacchierato riavvicinamento con Stefano De Martino la donna ha dichiarato:

Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena.

COMMENTI