Le Iene, annunciati i due super conduttori della nuova edizione: Teo Mammucari e Belen Rodriguez

Al timone del programma di Davide Parenti non ci sarà Alessia Marcuzzi

Valeria D'Ignoti Febbraio 4, 2022

Le Iene, annunciati i due super conduttori della nuova edizione: Teo Mammucari e Belen Rodriguez

Manca davvero poco alla nuova edizione de Le Iene che andrà in onda da mercoledì 9 febbraio. Solo pochi giorni fa avevamo annunciato il possibile ritorno di Teo Mammucari al timone del programma. Da poco è arrivata la conferma del portale DavideMaggio.it, che ha anche svelato che accanto a lui ci sarà Belen Rodriguez.

Saranno loro, dunque, i due super conduttori che prenderanno le redini del fortunato programma di Italia Uno. I due si conoscono abbastanza bene, in quanto ormai da anni sono colleghi nel famoso programma di Canale 5 Tu Si Que Vales.

Non troppo tempo fa si era ipotizzato anche il ritorno di Alessia Marcuzzi (apprezzatissima conduttrice di parecchie edizioni del programma) e TvBlog.it aveva fatto il punto della situazione:

Ebbene, pare che la trattativa tra Alessia Marcuzzi, o dovremmo dire fra il suo agente Giuseppe Caschetto e Mediaset stia proseguendo. Per altro una trattativa che vedrebbe al suo interno non solo il programma di Davide Parenti, ma anche altre trasmissioni future da mandare in onda sulle reti del gruppo televisivo di Cologno Monzese. Trattativa che ovviamente richiede tempo e sul cui esito resta un punto interrogativo.

Sembra, dunque essersi sciolto questo punto interrogativo con la conferma che non ci sarà la Marcuzzi alla conduzione della nuova edizione de Le Iene. Al suo posto Teo e Belen.

COMMENTI