Belen Rodriguez risponde a chi le chiede come siano i rapporti con Giulia De Lellis e lancia una frecciatina alle influencer salvandone solo una

Martina 2 Ottobre, 2020

Belen Rodriguez - Giulia De Lellis

Si è a lungo parlato della rivalità, almeno apparente, che sembra sussistere tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Tutto è iniziato lo scorso autunno quando – dopo essersi scambiate una serie di commenti sotto le loro foto su Instagram che sembrano presagire un sodalizio a distanza – il settimanale Spy aveva insinuato che la showgirl argentina fosse stata pericolosamente vicina proprio all’ex di Giulia, Andrea Damante. La Rodriguez si era trovata costretta ad intervenire sui social per arrestare tutte le malelingue ma il suo gesto non era bastato a placare il gossip.

Oggi a mettere la parola fine a tutte queste supposizioni ci ha pensato proprio Belen che, attraverso le pagine de ilfattoquotidiano.it, ha precisato di non avere assolutamente nulla contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne : “Con Giulia non ho alcun problema, non la conosco personalmente”.

Parlando, invece, degli influencer in generale, la Rodriguez non sembra amare particolarmente questa definizione, e non ha nascosto di salvarne solo una, Chiara Ferragni: La Ferragni è la numero uno incontrastata, la stimo molto e facciamo lavori diversi. Ha una testa e un team eccezionale, nel suo lavoro da imprenditrice digitale è bravissima, nessuno le toglierà nulla. Io, a prescindere da lei, provo a preparare il mio futuro, magari se non avessi più voglia di lavorare sul piccolo schermo. Non mi piace molto la definizione influencer perché, togliendo Chiara, molti mi sembrano improvvisati. Ho una carriera diversa, si tratta solo di progetti che possono piacermi e farmi guadagnare”.

COMMENTI