Giulia De Lellis Vs Belen Rodriguez, la ricostruzione del settimanale ‘Spy’ sui dissapori tra l’ex corteggiatrice e la showgirl argentina

16 Novembre, 2019 di Federica

Giulia De Lellis - Belen Rodriguez

Giulia De Lellis - Belen Rodriguez

É da giorni ormai che sul web non si fa altro che parlare della rivalità tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis e la showgirl argentina Belen Rodriguez. La guerra tra le due è esplosa quando, qualche giorno fa, la giovane influencer ha pubblicato delle Instagram stories nelle quali faceva riferimento ad una persona che nell’ultimo periodo aveva provato ad imitarla con scarsi risultati, e in seguito alle altre allusioni, come la frase “se parlo io rovino famiglie“, molti hanno ricollegato queste parole alla Rodriguez (come vi avevamo raccontato QUI).

Oggi il settimanale Spy ha fatto una ricostruzione più dettagliata di quanto accaduto tra di loro, confermando la mancata simpatia reciproca:

Giulia Belen non sono amiche. Anzi Belen mal digerisce Giulia che, di certo, non è una che le manda a dire.

Dopo le famose Instagram stories di Giulia non si sarebbe fatta attendere la risposta della showgirl:

Belen ha risposto indirettamente su social alla De Lellis facendo una storia su Instagram dove ha usato i filtri dell’influencer commentando: “Ma come si può parlare con i filtri. Ma vi pare normale? É orrendo.

L’astio tra le due va avanti da diverso tempo. C’è infatti una terza persona che sembra accomunare la showgirl e l’influencer: stando a quanto riportato da Chi, la Rodriguez avrebbe avuto un flirt di una notte con lo storico ex fidanzato della De LellisAndrea Damante, ancora ai tempi impegnato con lei, durante una serata dopo il concerto di Fedez J-Ax. Durante i festeggiamenti, sul web erano circolate diverse foto dell’ex tronista sporco di rossetto, che in molti avevano ricollegato a quello usato da Belen quella stessa sera.

Un altro particolare che sembra confermare la loro rivalità è dato dal fatto che la De Lellis ha interrotto i rapporti con Cecilia RodriguezIgnazio Moser, suoi ex compagni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, con i quali sembrava aver intrapreso un rapporto di amicizia:

L’ultima apparizione dei tre ex coinquilini della Casa del GfVip risale a quando è stato presentato il libro di Raffaello Tonon Luca Onestini Gli Oneston, ovvero maggio 2018. Da quel momento Giulia si è allontanata da Cecilia e quest’ultima, insieme con Moser, ha accolto in casa Damante, uno dei migliori amici di Ignazio.

Ma non è finita qua, ad aver scatenato la rabbia di Belen sembra essere stato anche un altro episodio:

Chi è stato accolto in casa della De Lellis è Giuseppe Dicecca, amico storico per oltre dieci anni nonché stylist di Belen. E Belen, quando ha visto Dicecca con Andrea IannoneGiulia alla Mostra del Cinema di Venezia, ha replicato con un lungo post per ringraziare le persone che, in questi dieci anni di carriera, le sono stati accanto. Indovinate chi era l’unico assente? Dicecca che, però, non ha mai replicato, ma Spy conferma che i rapporti con la Rodriguez sono definitivamente terminati.

Probabilmente ad aumentare l’astio tra le due ha contribuito il successo avuto dalla De Lellis in seguito alla vendita del suo libro:

Giulia, con il suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!, ha frantumato ogni record. A oggi si attesta intorno a 120 mila copie vendute e mercoledì scorso è stata premiata e incensata anche da Maurizio Costanzo e dall’ex premier Silvio BerlusconiBelen, con il suo primo libro Bella Belen, a malapena aveva superato dieci mila copie.

Infine, la rivalità tra le due si evince anche nell’ambito dei tutorial sul web:

La De Lellis da anni è una delle regine del makeup su Instagram, e ultimamente anche Belen ha iniziato a mostrarsi mentre usa trucco e a volte parrucco.

E voi cosa ne pensate?