Belen Rodriguez, è scontro con Fabrizio Corona in un noto ristorante: ecco cosa è successo e perché

A raccontare quanto accaduto tra i due ex fidanzati è stato Dagospia

Luana Marzo 18, 2024

Belen Rodriguez, è scontro con Fabrizio Corona in un noto ristorante: ecco cosa è successo e perché

Pare ci sia stata una accesa lite in un noto ristorante milanese tra Belen Rodriguez e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e a raccontare l’accaduto ci ha pensato Giuseppe Candela su Dagospia.

Secondo quanto riportato dal portale, la showgirl era a pranzo con la mamma Veronica e una sua amica in un ristorante milanese, e poco dopo è arrivato anche Corona, L’intrusione di quest’ultimo non è piaciuta all’ex fidanzata, perchè nello stesso momento fuori dal ristorante si sono appostati alcuni paparazzi.

L’obiettivo dei fotografi ovviamente era Belen, ma anche Melissa Satta che era a pranzo con un amico dopo la fine della sua relazione con Matteo Berrettini.

Ecco il racconto di Dagospia, che ha tirato in ballo anche la presunta partecipazione di Belen alla prossima stagione di Ballando con le Stelle:

Qualche giorno fa Belen Rodriguez, che come svelato da Dagospia è in trattativa per partecipare a Ballando con le Stelle, ha pranzato con sua mamma Veronica e una cara amica in un albergo al centro di Milano. Poco dopo è apparso a sorpresa Fabrizio Corona, la showgirl argentina ha ottimi rapporti con l’ex fidanzato ma non avrebbe gradito la sua intrusione.

E ancora:

Il motivo? All’esterno della struttura erano presenti diversi paparazzi, appostati da ore per lei e per Melissa Satta, a pranzo con un amico dopo la rottura con Matteo Berrettini. “Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti”, avrebbe urlato Belen. Tra i due sarebbe poi tornato il sereno.

COMMENTI