Belen Rodriguez sbotta sui social e replica alle accuse degli haters

La showgirl argentina non ci sta e decide di rispondere alle critiche di alcuni followers

Luisa Marzo 27, 2021

Belen Rodriguez social haters

Belen Rodriguez si è sfogata su Instagram perché, dopo aver postato una foto col suo compagno Antonino Spinalbese, è stata attaccata dagli haters. La foto in questione è la seguente e ritrae la coppia in ascensore mentre Antonino bacia sulla guancia la Rodriguez.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen in alcune Instagram stories ha replicato a tutti quelli che ogni volta la attaccano sulla sua vita privata e quindi anche sulla sua relazione con Antonino. La modella argentina ha esordito:

Va di moda replicare su questo meraviglioso mezzo di comunicazione che è Instagram, che è diventato anche abbastanza atroce per la presenza troppo compulsiva degli haters.

Prima di riferire gli attacchi più duri, Belen, nel suo sfogo, ha dichiarato di aver ricevuto numerose critiche anche sul look:

Ho postato una foto ieri sera con il mio compagno e ho letto delle cose allucinanti. Ci sono quelli che vanno un po’ in loop. Prima di tutto è stata criticatissima la mia giacca, perché ero coperta. Quindi se mi scopro perché mi scopro. Se mi copro, perché mi copro. Mettiamola che ognuno si veste come gli pare durante la giornata. Ma questo è un dettaglio.

Successivamente, la showgirl ha riferito quello che le ha dato più fastidio e che riguarda le sue relazioni sentimentali in generale, quindi la sua vita privata. Molti utenti l’hanno accusata di cambiare uomini troppo spesso. Belen, incinta di una bimba e che quindi sta costruendo una famiglia con Antonino, ha replicato a queste accuse:

La cosa che mi dà un pochino fastidio è leggere: “Cambi uomini come mutande”. Vorrei precisare che io le mutande le cambio abbastanza spesso, più spesso insomma e meno male. Comunque, la mia vita privata, con chi scelgo di stare, con chi scelgo di passare la mia vita, sono assolutamente fatti miei.

Ecco il video con le sue stories.

COMMENTI