Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il magazine di Fabrizio Corona parla della reunion e racconta che…

Veronica Febbraio 14, 2019

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il magazine di Fabrizio Corona parla della reunion e racconta che…

Sul numero del settimanale Chi, della scorsa settimana, spiccavano in copertina le foto che ritraevano Belen Rodriguez e Stefano De Martino in atteggiamenti affettuosi (QUI il post a riguardo). I fan della showgirl argentina e del ballerino napoletano, sono letteralmente impazziti all’idea di un ritorno di fiamma per la coppia nata nel 2012 durante il serale di Amici di Maria De Filippi.

Le immagini parlano da sé, ma in molti aspettano le dichiarazioni ufficiali a riguardo da parte dei diretti interessati. Nelle scorse ore, però, ci ha pensato il sito The King – Corona Magazine curato da Fabrizio Corona, ex fidanzato storico della sudamericana, ad ufficializzare il ritorno di fiamma tra i due ex coniugi:

Venerdì, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente, la riprova una bellissima foto postata da Stefano de Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen.

Secondo il magazine, il merito di questa riconciliazione sarebbe l’amore incondizionato per il figlio nato cinque anni fa:

Nel cuore della bella argentina ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino.

La rivista online spiega, infine, la motivazione per cui i due non sia siano ancora espressi a riguardo:

Siamo sicuri che prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri “oltre ogni ragionevole dubbio”, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore.

Che ne pensate?

COMMENTI