Belen Rodriguez sta tornando con Stefano De Martino? L’indiscrezione a Mattino 5

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono state una delle coppie più seguite e amate da tutto il pubblico italiano, e anche quando le loro strade strade si sono divise sono stati in molti a sperare in un ritorno di fiamma.



Qualche settimana fa questa speranza si è riaccesa, quando il sito Whoopsee ha pubblicato alcune foto in cui Belen e Stefano erano insieme, sorridenti e complici, in aeroporto al ritorno di lei da una vacanza con un’amica. La cosa che aveva colpito maggiormente era stato il fatto che i due non si erano incontrati per il figlio Santiago, in quanto non era presente.

A distanza di qualche giorno a confermare il riavvicinamento tra Belen – che ieri ha confermato via social di essere di nuovo single – e Stefano ci ha pensato il paparazzo Andrea Franco Alajmo che, ospite a Mattino 5, ha rivelato a Federica Panicucci:



La nostra Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi con il suo ex marito Stefano. Ormai da tre settimane. E non per il figlio. Quindi Belen sta tornando col suo ex marito.

A quel punto la conduttrice ha chiesto al paparazzo se ci sono delle foto in cui si vedono dei baci o degli incontri a casa dell’uno o dell’altra. E la risposta di Alajmo è stata: “Le foto non mentono mai“, facendo intendere che le immagini che vedremo saranno inequivocabili.