Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez: le ultime dichiarazioni

Nonostante i gossip delle ultime settimane e il silenzio di Belen che sembrava confermare il riavvicinamento, il ballerino smorza gli entusiasmi dei fan

Giusy Febbraio 12, 2022

Stefano De Martino frena il gossip che sta impazzando nelle ultime settimane: nessun ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez!

I fan della coppia speravano infatti in una loro riappacificazione, la seconda, dopo la fine del loro matrimonio.

Il conduttore 31enne, salito alla ribalta grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Gente dove ha voluto mettere un punto ai pettegolezzi.

Belen ultimamente  è stata vista fare avanti e indietro da casa sua a Milano, ma semplicemente per amore del loro bambino, Santiago, nato 8 anni fa.

Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più. Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme, però in una madre e in un padre che magari passano la domenica insieme con il loro bambino io non ci vedo proprio niente di straordinario.

Il gossip ha preso piede quando i due sono stati paparazzati in piena notte, ma De Martino ha giustificato così i loro “incontri” notturni, senza Santiago, a onor del vero.

Un padre e una madre si possono ‘scambiare’ il figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati d’Italia.

È la conquista per due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di là di un fallimento matrimoniale.

Stefano ha tenuto a precisare quanto tenga al vero significato della parola “famiglia”…

È la cosa fondamentale. Attorno a essa gira la mia vita. La mia vita è il lavoro, la famiglia, mio figlio, la madre di mio figlio.

Sapere che stanno bene tutti, sapere che è tutto ok, quello è fondamentale per me. Quindi, insomma: del gossip me ne faccio una ragione, passerà questa smania.

Vita da single dunque  Stefano De Martino e Belen Rodriguez, mamma anche della piccola Luna Mari avuta lo scorso 12 Luglio da Antonino Spinalbanese. La loro relazione si è poi interrotta a Dicembre, dopo mesi di rumors.

COMMENTI