Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il settimanale ‘Chi’ paparazza i due ex insieme al parco (foto)

Martina 2 Ottobre, 2018

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

I fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma! Il matrimonio tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha fatto sognare moltissimi appassionati della coppia, che ancora oggi non si arrendono all’idea che i due non siano più marito e moglie.

A non far perdere le speranze ai followers più sognatori ci ha pensato il settimanale Chi, che – nel numero in edicola da domani – ha pubblicato delle foto di Stefano e Belen al parco insieme al figlio Santiago:

Non è peraltro la prima volta che i due vengono immortalati insieme negli ultimi tempi: già qualche settimana fa, sempre il settimanale di Alfonso Signorini, li aveva pizzicati insieme, sempre al parco, intenti a ridere come se il tempo non fosse mai passato:

Due semplici sorrisi ritrovati tra ex o un inaspettato ritorno di fiamma? Ancora non ci è dato saperlo! Quel che è certo è che il cuore di entrambi sembra essere libero: se da un lato Belen sembra aver chiuso definitivamente la relazione con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, Stefano continua a dichiararsi single, nonostante gli avvistamenti a più riprese con la stilista Gilda Ambrosio.

Come staranno davvero le cose? I due ex si trovavano insieme solo per il figlio Santiagio? E a voi piacerebbe vederli di nuovo mano nella mano?

 

COMMENTI