Belen Rodriguez, Stefano De Martino e quel video che sta facendo sognare i fan: ecco cos’è successo!

Dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese, i genitori di Santiago sembrano essere sempre più vicini

Ludovica Gennaio 31, 2022

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e quel video che sta facendo sognare i fan: ecco cos’è successo!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono i protagonisti di un video che sta girando sul web e sta facendo sognare i fan dell’ex coppia. I due sono entrambi single da ormai diverso tempo. Dopo aver definitivamente messo un punto alla sua relazione con Antonino Spinalbese, padre della sua Luna Marì, Belen e Stefano appaiono sempre più vicini.

I due hanno sempre mantenuto rapporti civili per il bene del figlio Santiago, ma negli ultimi giorni è capitato in diverse circostanze di beccarli insieme. La prima era stata alcune settimane fa in aeroporto. In quell’occasione il ballerino era andato a prendere la showgirl di rientro da una viaggio con un’amica.

Questa volta, invece, la Rodriguez e De Martino si sono incontrati ad una festa di compleanno dove hanno riso e scherzato allegramente. Nel video che li riguarda, pubblicato da whoopsee.it, Belen e Stefano appaiono mentre cantano felici attorniati da tutti i loro amici:

Eccoli, ieri sera, al Caveau di Tradizioni, a Milano, in occasione del compleanno della loro amica Patrizia Griffini. I due, con la spensieratezza che li contraddistingue, si cimentano in un duetto… senza mai distogliere lo sguardo l’uno dall’altra. “Tu vuo’ fa’ l’americano”, canta la coppia che, chissà, coppia potrebbe essere tornata per davvero dopo la separazione della showgirl argentina dal padre della piccola Luna Marí, Antonino Spinalbese. Che sia amore o una semplice amicizia, sono molti i fan che per lungo tempo hanno sperato di rivederli insieme e che, forse, vorrebbero che quell’amore abbia davvero fatto “un giro immenso” per poi riscoppiare nel cuore dei due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

COMMENTI