Belen Rodriguez e Stefano De Martino, romantico weekend a Courmayeur (con le fedi al dito)

Il settimanale Chi ha paparazzato la coppia in atteggiamenti di nuovo complici

Carola Marzo 9, 2022

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra ormai ufficiale. Negli scorsi giorni la showgirl argentina aveva confermato di aver ripreso a frequentare il suo ex marito, ma di stare bene anche da sola e di voler pensare prima di tutto ai suoi figli.

Ora però le cose potrebbero essere cambiate: lo scorso fine settimana, Belen è volata a Courmayer insieme ai fratelli Jeremias e Cecilia per scattare alcune foto riguardanti il loro brand di abbigliamento. I tre, però, non sarebbero stati soli, dal momento che Stefano era insieme a loro.

Ma oltre a questo ennesimo incontro tra i due, c’è un altro indizio che per molti è una prova a tutti gli effetti. I due ex coniugi, infatti, hanno ripreso ad indossare le fedi e i più attenti hanno notato anche che Belen indossava anche il vistoso anello che Stefano le aveva regalato durante la loro storia.

La coppia di anelli è visibile in diverse stories che la showgirl ha pubblicato sul suo profilo e che risalgono ai giorni immediatamente precedenti e a quelli successivi al weekend in montagna.

Instagram - Rodriguez

Belen e Stefano sono stati poi paparazzati dal settimanale Chi in edicola questa settimana durante il loro weekend a Courmayeur e le immagini pubblicate non sembrano lasciare spazio a dubbi. I due, complice l’assenza dei figli e la pace della montagna, si sono lasciati andare a momenti di tenerezza e dolci coccole, alternati a momenti di scherzo in cui giocano complici come ai vecchi tempi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

La serenità sembra ormai essere tornata a tutti gli effetti a casa De Martino – Rodriguez e questa volta per i due potrebbe davvero essere la volta buona.

COMMENTI