Belen Rodriguez pubblica la prima storia su Instagram insieme a Stefano De Martino (Video)

Giusy Marzo 10, 2022

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono nuovamente una coppia?  I rumors intorno a un ritorno di fiamma dei due dopo la fine della relazione fra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese, papà della piccola Luna Mari, si sono intensificati. Dopo le passeggiate in bicicletta, le uscite notturne, la spa dove sono sembrati più affiatati che mai,  la coppia si è concesso un romantico weekend a Courmayer con tanto di… udite udite… fedi al dito!

Proprio così! L’attuale conduttrice de Le Iene, il programma di Davide Parenti in onda su Italia Uno, è tornata a indossare la fede e non solo, anche l’anello che il ballerino le aveva regalato quando i due stavano insieme.

Il ritorno di fiamma è dunque ormai ufficiale? Per tante settimane sia Belen che Stefano avevano sottolineato di frequentarsi solo per il bene di Santiago, il loro bambino. In seguito la Rodriguez nel corso di un’intervista aveva affermato che il suo rapporto con il giudice di Amici non aveva ancora detto tutto perché è la sua vita stessa a non avere ancora detto tutto.

Piccoli indizi volti a confermare quello che poteva essere solo un chiacchiericcio?

Intanto una storia su pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram non ha lasciato spazio ad alcun dubbio! I due sono ufficialmente una coppia! Nella storia vediamo Stefano De Martino dormire accanto a Belen Rodriguez, con la conduttrice che fa il segno di vittoria.

Per i due si tratterebbe del secondo ritorno di fiamma dopo la fine del loro matrimonio. Sposati nel 2013, la coppia si era separata nel 2015. Nel 2019 la prima riappacificazione per poi allontanarsi nuovamente nel 2020. Dopo due anni e la fine della storia d’amore con Spinalbese, da cui ha avuto la secondogenita Luna Mari, per Belen è tempo di ricominciare da Stefano.

COMMENTI