Belen Rodriguez, svelato il sesso (e il nome) del bebè che porterebbe in grembo? L’indiscrezione di ‘Ogni Mattina’

Ludovica 1 Febbraio, 2021

Belen Rodriguez

Da settimane ormai si parla della presunta gravidanza di Belen Rodriguez. Stando a diverse insistenti voci, avvalorate da alcuni particolari social molto significativi, la showgirl sarebbe incinta del suo secondo figlio. Dopo aver messo al mondo Santiago, frutto del suo matrimonio ormai finito con il ballerino Stefano De Martino, l’argentina e il suo attuale compagno, Antonino Spinalbanese, starebbe custodendo un dolcissimo segreto.

A confermare il tutto ci ha pensato il giornalista Santo Pirrotta che, ospite di Ogni mattina, ha lanciato un’indiscrezione riguardante il sesso e il nome del piccolo che Belen porterebbe in grembo. Alle telecamere della trasmissione condotta da Adriana Volpe, Pirrotta ha dichiarato che la Rodriguez aspetterebbe una femminuccia e sarebbe al quarto mese di gravidanza. L’esperto di cronaca rosa ha poi aggiunto un’altra chicca di gossip:

Non l’ha detto a nessuno. Ti dirò di più. Belen tempo fa ha detto che se dovesse avere una bambina la chiamerà Tabita, chissà se sarà questo il nome. Sono sicuro che non mi parlerà più Belen.

https://twitter.com/OgniMattinaTV8/status/1356199576777207808?s=20

 

Che ne pensate di questo gossip e del fatto che Belen e Antonino non si siano ancora pronunciato sull’argomento?

COMMENTI