Belen Rodriguez dice la sua sul “triangolo artistico” del Gf Vip 6

La showgirl parla anche della possibilità di vedere suo padre e suo fratello Jeremias a L’Isola dei Famosi

Giusy Febbraio 17, 2022

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, Belen Rodriguez ha parlato della possibilità di vedere suo padre e il fratello Jeremias Rodriguez a l’Isola de Famosi.

La showgirl argentina ne sarebbe entusiasta e li vedrebbe anche molto bene all’interno del reality show.

Fra l’altro, come ricordiamo, il fratello aveva già partecipato all‘Isola nel 2019, dopo aver fatto la sua prima comparsa nel mondo della televisione partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Li vedrei molto bene. Mio fratello, Jeremias, l’altra volta non era concentrato, l’ha vissuta come se fosse in un hotel vista mare romantico. Adesso è fidanzato, innamorato, sarà più concentrato. E mio padre è uno “wild”, che sa fare tutto, darebbero certamente un bel contributo.

Belen Rodriguez, sempre al centro dei riflettori non solo per la sua carriera ma anche per i suoi amori, ha dichiarato di seguire il Gf Vip perché può concedersi – per una volta – d rilassarsi con gli intrecci degli altri!

Lo guardo incantata quando mi voglio rilassare perché quello che accade (il famoso triangolo Belli-Soleil-Delia, ndr), mi sembra fantascienza e Alfonso Signorini è bravissimo a raccontarlo, mi diverto tantissimo. Metto a letto la mia bambina e mi concedo un’ora di relax. Per una volta con gli intrecci degli altri.

 

 

COMMENTI