Televisione

Belve, Raz Degan svela a Francesca Fagnani quale è la sua particolare pratica ses*ale: “Lo faccio da 20 anni!”

Il vincitore dell’Isola 12 ha raccontato per la prima volta del blitz antidr0ga che sorprese lui e Paola Barale: “A qualcuno non piaceva che…”

Carola 19/05/2025

article-post

Domani sera andrà in onda su Rai Due una nuova puntata di Belve, l’irriverente talk show condotto da Francesca Fagnani, che ogni settimana ospita nel suo salotto personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport, non risparmiando anche domande scomode.

Tra coloro che domani siederanno sullo sgabello di Francesca, ci sarà anche Raz Degan, il quale si è raccontato senza peli sulla lingua, a cominciare da un particolare episodio vissuto all’epoca della sua relazione con Paola Barale, quando durante una vacanza all’Isola D’Elba, sono stati sorpresi da un blitz antidr0ga:

Era tutto finto. La macchina mediatica era la vera belva […] Una cosa allucinante, a un certo punto sono arrivate venti macchine”, ma “a qualcuno non piaceva il nostro successo.

E a proposito della fine del rapporto con la Barale:

Quanta popolarità abbiamo avuto e quanti bastoni tra le ruote ci hanno messo: non lo definisco un fallimento il nostro rapporto. Se siamo stati insieme 14 anni vuol dire che c’era qualcosa di più profondo.

Tra le rivelazioni fatte da Raz durante la sua intervista, anche quelle in merito ad una particolare pratica ses*uale da lui adottata negli ultimi anni:

Ho praticato Brahmācarya, cioè mantenere l’energia sessuale dentro per motivi spirituali […] Fai ses*o ma non eiaculi. Lo pratico ancora oggi, da oltre 20 anni.

Infine, Degan ha aggiunto di fare uso di una particolare sostanza, Ayahuasca:

Non è una dr0ga, è un allucinogeno. Ti può illuminare, come ti può portare dentro l’inferno. A me ha aiutato.

Potrebbe interessarti anche