Benjamin Mascolo rivela come funziona (davvero) la sua storia con Bella Thorne. E a proposito di Federico Rossi..

Martina 18 Marzo, 2020

Benjamin Mascolo e Bella Thorne

Non è solito parlare molto sui social Benjamin Mascolo, ma la reclusione in casa sta facendo appassionare anche lui al mondo di Instagram e Twitter e così anche l’ex componente del duo Benji e Fede – che qualche mese fa hanno annunciato la separazione – si sta ritagliando del tempo per tener compagnia ai suoi fan e rispondere alle loro curiosità.

Proprio attraverso il gioco delle domande messo a disposizione da Instagram, il cantante modenese ha voluto innanzitutto chiarire il rapporto con la fidanzata Bella Thorne (trovate anche il video con le sue parole in apertura dell’articolo). La bisessualità dell’attrice americana, infatti, ha da sempre esposto la coppia ad un’attenzione mediatica particolare, e in più di un’occasione si è paventata l’idea che i due avessero una relazione poliamorosa con altre donne. Ipotesi che Benji ha voluto smentire a chiare lettere:

Sfatiamo questa leggenda, io e Bella non siamo in una relazione poliamorosa. Siamo fidanzati solo io e lei ma sono aperto mentalmente quando si tratta di lei e altre donne. Cerco di essere meno geloso.

Impossibile però parlare con Benjamin senza fare riferimento alla sua metà artistica, Federico Rossi. I due hanno condiviso il palco per dieci anni, e Mascolo non ha nascosto che nonostante il bisogno di cambiare rimarrà sempre legato a Benji e Fede:

Mi mancheranno tanto, sono stati la mia vita per gli ultimi 10 anni e una parte del mio cuore rimarrà sempre per Benji e Fede. Penso sia giusto però cambiare, non siamo più i ragazzi che eravamo dieci anni fa.

Il cantante si è, infine, aperto anche su tematiche più delicate, svelando come ha superato il momento di depressione vissuto in passato:

Penso che una delle cose fondamentali sia stata quella di credere più in me stesso e amarmi di più. Tutti facciamo fatica ad accettarci, guardiamo quest’immagine di perfezione che c’è nel mondo, vediamo Instagram, le pubblicità, ovunque c’è un’immagine della vita perfetta che però non è realistica, è sempre tutto positivo, lussuoso, bello, è difficile non cadere nel tranello di pensare che la tua vita è una me**a, e diventa difficile apprezzare le piccole cose. Bisogna iniziare ad avere più amor proprio, io sono partito da lì. Poi è stato fondamentale fare attività fisica, meditare, mangiare sano e tante altre cose.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI