Benji e Fede, il settimanale ‘Spy’ svela i motivi della loro separazione!

Ludovica 22 Febbraio, 2020

Benji e Fede

La notizia della separazione artistica del duo musicale Benji e Fede è arrivata inaspettatamente solo qualche giorno fa. Sia Federico Rossi che Benjamin Mascolo avevano comunicato a mezzo social la decisione di voler continuare le loro rispettive carriere su binari paralleli.

L’ultima loro apparizione sarà il 3 maggio durante un grande concerto all’Arena di Verona dove tutti i fan potranno vederli ancora una volta insieme, forse l’ultima. In tanti si sono interrogati su quali potrebbero essere i reali motivi alla base di questa scelta molto importante per la loro vita professionale. A rivelare quale sarebbe il perché di questa separazione è stato il settimanale Spy nell’ultimo numero in edicola:

Al di là del marketing, nelle ragioni della separazione c’è sicuramente la voglia di iniziare un percorso da solisti. C’è poi un’altra grande ragione, questa volta sentimentale. Se Fede è da tempo fidanzato con Paola Di Benedetto, Benji è innamoratissimo dell’attrice Bella Thorne. “Lei sta in America ed io vivo con il jet leg“. Ha dichiarato lui poco tempo fa. In questa relazione gli tocca anche mettere i ‘mi piace’ ai post dove la sua fidanzata abbraccia la dj Alex Martini sul letto. Sì, perché Bella Thorne non nasconde di essere poliamorosa. La star ha una relazione sia con un ragazzo, che con una ragazza. Peccato che l’innamorato Benji sia bloccato in Italia. Ma ora non è più così: lui non è più vincolato all’agenda d’impegni del duo e può finalmente andare negli Stati Uniti. Va bene la sperimentazione del poliamore, ma quando sei innamorato davvero vuoi la persona amata vicino a te e soprattutto vuoi l’esclusiva.

Che ne pensate?

COMMENTI