Bianca Atzei incinta, le prime parole sulla gravidanza

La cantante aspetta il primo figlio da Stefano Corti

Carola Luglio 21, 2022

Ieri pomeriggio il portale ThePipol Tv aveva svelato in anteprima che la cantante Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti sono in attesa del loro primo figlio:

Dopo due anni e mezzo di relazione, Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti aspettano un figlio. Pipol svela in anteprima questa lieta notizia che la coppia ha condiviso a Ibiza con gli amici più intimi. La coppia da tempo cercava di ‘allargare’ la famiglia (Stefano ha un figlio da una precedente relazione, ndr) e adesso il loro sogno si è avverato. Noi, tifiamo per loro. Auguri!

La conferma è arrivata poco fa dai diretti interessati: Bianca e Stefano, infatti, hanno pubblicato sui loro profili social una tenera immagine di loro due al mare, con Stefano che bacia teneramente il pancione di Bianca. Ad accompagnare l’immagine una descrizione altrettanto tenera: “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…“.

La coppia ha poi condiviso un video con l’ecografia del piccolo o della piccola in arrivo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Una bellissima notizia, giunta dopo mesi di sofferenza: già da un anno, infatti, Stefano e Bianca erano alla ricerca di un figlio, che però non arrivava. La coppia aveva allora deciso di ricorrere – con successo – alla procreazione medicalmente assistita, ma poco dopo essere rimasta incinta, la cantante aveva subito un’interruzione di gravidanza. Una notizia dolorosa, che però non ha impedito alla coppia di continuare a sognare di diventare genitori e ora finalmente il loro sogno si è avverato.

Tanti auguri alla futura mamma e al futuro papà!

COMMENTI