Isola, Bianca Atzei è incinta del suo primo figlio!

La notizia è stata lanciata in anteprima dal portale The Pipol

Valeria D'Ignoti Luglio 20, 2022

Isola, Bianca Atzei è incinta del suo primo figlio!

Notizia bomba dell’ultima ora: Bianca Atzei è incinta. La famosa cantante, nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi aspetta il suo primo figlio dal compagno Stefano Corti.

 

La notizia è stata lanciata in anteprima assoluta dal portale The Pipol Tv attraverso la pagina Instagram. Ecco quanto riportato:

Dopo due anni e mezzo di relazione, Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti aspettano un figlio. Pipol svela in anteprima questa lieta notizia che la coppia ha condiviso a Ibiza con gli amici più intimi.
La coppia da tempo cercava di ‘allargare’ la famiglia (Stefano ha un figlio da una precedente relazione, ndr) e adesso il loro sogno si è avverato. Noi, tifiamo per loro. Auguri!

Solamente qualche mese fa, precisamente nell’Ottobre del 2021, l’ex naufraga ed il compagno Stefano hanno attraversato un momento molto delicato. A raccontarlo era stata la stessa tramite un lungo post sfogo su Instagram.Per un lungo anno la coppia aveva provato ad avere un bambino, la gravidanza era tardata ad arrivare e questo aveva portato la cantante ad avere un forte stress psicologico. Dopo un anno, finalmente la tanto attesa gioia era arrivata. Lei ed il compagno erano ricorsi alla procreazione medicalmente assistita. Ma subito dopo essere rimasta incinta, l’artista aveva subito un’interruzione di gravidanza. “Mi sentivo già mamma, era una notizia meravigliosa che poi si è trasformata in una tragedia.”

Questo quanto aveva dichiarato l’ex naufraga alle telecamere di Verissimo.  Un dolore immenso che però ha reso la coppia ancora più unita e complice. Stefano e Bianca non hanno mai smesso di crederci e sognare un piccolo bambino tutto per loro. Oggi finalmente la gioia tanto attesa è arrivata e noi non possiamo che gioire insieme a loro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

COMMENTI