Gossip

Bianca Balti fa la classifica delle sue top model preferite e la risposta secca sull’ultimo posto scatena la curiosità del web

La modella italiana non ha poi avuto dubbi su chi mettere in prima posizione…

Carola 28/05/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Bianca Balti è ormai da anni una delle modelle nonché dei personaggi televisivi più apprezzati, per via della sua semplicità e schiettezza, che le hanno permesso di uscire dallo stereotipo della top model algida e di farsi strada nel mondo dello spettacolo.

La Balti è stata ospite dell’ultima puntata del podcast Non lo faccio x moda, condotto da Giulia Salemi e, oltre ad aver raccontato i motivi per cui è giunta al capolinea l’amicizia con Elisabetta Canalis (ve ne abbiamo parlato QUI), ha stilato la sua personale classifica delle dieci top model più in voga di sempre, destando la curiosità del web.

Partendo dal decimo posto, quindi la posizione più bassa in classifica, Bianca ha deciso di fare il nome di Bianca Ceretti, senza alcuna esitazione e senza giungere nulla di più. Una risposta che ha incuriosito anche la stessa Giulia, la quale le ha chiesto se la conoscesse personalmente. Quest’ultima ha risposto affermativamente, ma di fronte alla sua reticenza nell’aggiungere altro, la Salemi ha preferito non indagare oltre.

Nonostante ciò sul web sono stati in molti a chiedersi quali siano i motivi di tanta ostilità nei confronti della Ceretti e cosa fosse successo tra le due a spingere Bianca ad essere così dura nei suoi confronti.

Salendo in classifica, la Balti ha posizionato al nono posto Naomi Campbell affermando “lo sai che lei picchia? Me lo ha raccontato Elisabetta Gregoraci”. Ottavo posto per Kate Moss, seguita da Eva Riccobono perché “è da tanti che non fa più questo mestiere e si è evoluta in altre cose, però è molto simpatica”.

Sesto posto per Kendall Jenner, seguita al quinto da Bella Hadid, che ha definito come “molto carina”. Quarto posto per Maria Carla Boscono, che Bianca ha ammesso di aver rivalutato molto negli ultimi anni e di apprezzarla di più rispetto a prima.

Terzo posto per Gigi Hadid, che trova “una patatona”. Medaglia d’argento per Irina Shayk, che abbiamo visto come conduttrice dell’ultimo Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti, mentre in prima posizione, Bianca non ha avuto dubbi e ha posizionato Giselle Bündchenlei è proprio la mia preferita, tutte le volte che la vedo arrossisco, mi imbarazza ancora vederla perché era il mio mito da adolescente”.

 

@nonlofaccioxmoda @Bianca Balti ha appena fatto la tier list più pericolosa del fashion system La puntata è disponibile su Spotify, YouTube e tutte le piattaforme. Link in bio @Giulia Salemi #BiancaBalti #modelle #Podcast ♬ audio originale – Non Lo Faccio X Moda

Potrebbe interessarti anche