Boomerissima, Alessia Marcuzzi per il suo nuovo show sceglie due personaggi famosissimi: ecco chi sono

Il cast del format che partirà a Gennaio sembra delinearsi sempre di più

Carola Dicembre 15, 2022

Martedì 10 gennaio prenderà il via su Rai Due Boomerissima, il nuovo show di Alessia Marcuzzi che metterà a confronto generazioni ed epoche storiche differenti con lo scopo di capire quale sia la migliore. Le puntate saranno divise in tre parti: una prima parte ambientata nello studio, una seconda parte nella quale verranno prese persone comuni dalla strada e una terza parte ambientata nella casa di Alessia (riprodotta tramite scenografie) e qui la conduttrice vorrebbe interagire con persone di famiglia, a cominciare dal figlio Tommaso.

Il programma sarebbe dovuto iniziare già lo scorso novembre, ma a causa di un problema con gli studi televisivi prescelti per la messa in onda, la data di partenza è slittata al prossimo gennaio.

Poco fa il portale PipolTv ha svelato i nomi dei due opinionisti, che abbiamo già visto all’opera insieme a L’Isola dei Famosi: stiamo parlando di Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: “Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, li abbiamo già visti interagire insieme (male) all’Isola dei Famosi nel ruolo di opinionisti“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Tra gli ospiti invece sembrano già essere stati confermati Gianmarco Tamberi, Luciana Littizzetto, Max Pezzali, Valentina Romani, Sabrina Salerno, Max Giusti e Claudia Gerini.

COMMENTI