Boomerissima, il nuovo show di Alessia Marcuzzi slitta al 2023: ecco perché

Il format avrebbe dovuto debuttare il prossimo 22 novembre su RaiDue ma…

Carola Settembre 5, 2022

Boomerissima, il nuovo show di Alessia Marcuzzi slitta al 2023: ecco perché

Alessia Marcuzzi dovrà attendere ancora un po’ prima di vedere finalmente in onda Boomerissima, il programma che doveva segnare il suo debutto in Rai. Stando, infatti, ad alcune indiscrezioni riportate da Dagospia, il programma – la cui partenza era inizialmente prevista per martedì 22 novembre – non vedrà la luce prima di gennaio 2023.

I motivi di questo cambiamento repentino sarebbero dovuti principalmente ad alcuni problemi di location: inizialmente infatti si era pensato di ambientare il programma negli studi Rai di Tivoli, salvo poi fare marcia indietro. Ma la collocazione degli studi a quanto pare non è l’unico problema con cui deve fare i conti Boomerissima: sembra infatti che la dirigenza Rai stia riorganizzando il budget a disposizione.

Ecco quanto riportato da Dagospia in proposito:

Problemi per Alessia Marcuzzi. La conduttrice deve fare i conti con una brutta notizia: il suo debutto su Rai2 slitta al 2023. Un passaggio annunciato in pompa magna, una delle poche novità in arrivo ma “Boomerissima“, questo il titolo del nuovo show, non andrà in onda martedì 22 novembre. La trasmissione slitterà al prossimo gennaio, nella medesima collocazione. Problemi, dicevamo, legati allo studio (si era pensato a Tivoli come location) ma anche qualche ragionamento sul fronte budget. Meglio aspettare gennaio…

Lo scopo del programma è quello di mettere a confronto varie generazioni e proprio per questo lo show sarà articolato in tre parti diverse: la prima parte di Boomerissima sarà ambientata nello studio, la seconda in strada – dalla quale Alessia Marcuzzi preleverà alcune persone – e infine la terza parte che sarà ambientata in una casa, molto simile a quella di Alessia, ed è in questa casa che la Marcuzzi intervisterà alcune persone che fanno parte della sua vita privata.

Per vedere tutto ciò però bisognerà aspettare ancora qualche mese.

COMMENTI