Boomerissima, Alessia Marcuzzi per il suo nuovo show sceglie due personaggi famosissimi: ecco chi sono

Categorie: Televisione, Ultime News

Martedì 10 gennaio prenderà il via su Rai Due Boomerissima, il nuovo show di Alessia Marcuzzi che metterà a confronto generazioni ed epoche storiche differenti con lo scopo di capire quale sia la migliore. Le puntate saranno divise in tre parti: una prima parte ambientata nello studio, una seconda parte nella quale verranno prese persone comuni dalla strada e una terza parte ambientata nella casa di Alessia (riprodotta tramite scenografie) e qui la conduttrice vorrebbe interagire con persone di famiglia, a cominciare dal figlio Tommaso.



Il programma sarebbe dovuto iniziare già lo scorso novembre, ma a causa di un problema con gli studi televisivi prescelti per la messa in onda, la data di partenza è slittata al prossimo gennaio.

Poco fa il portale PipolTv ha svelato i nomi dei due opinionisti, che abbiamo già visto all’opera insieme a L’Isola dei Famosi: stiamo parlando di Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: “Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, li abbiamo già visti interagire insieme (male) all’Isola dei Famosi nel ruolo di opinionisti“.



 



Tra gli ospiti invece sembrano già essere stati confermati Gianmarco Tamberi, Luciana Littizzetto, Max Pezzali, Valentina Romani, Sabrina Salerno, Max Giusti e Claudia Gerini.