‘Bridgerton’, ecco chi sarà la protagonista femminile della seconda stagione!

Si tratta di un’attrice già vista in un’altra famosa serie tv

Ludovica 17 Febbraio, 2021

Jonathan Bailey

Dopo il grandissimo successo della prima stagione, Bridgerton tornerà presto con un nuovo attesissimo capitolo. Questa volta il protagonista sarà Anthony Bridgerton interpretato da Jonathan Bailey, che recentemente ha rilasciato un’intervista rivelando qualche dettaglio interessante riguardo ai nuovi episodi.

Dopo le avventure di Daphne e del Duca di Hastings, la trama, ispirata al secondo libro di Julia Quinn intitolato Il visconte che mi amava, ruoterà intorno alla storia d’amore tra Anthony, primo degli otto fratelli della famiglia inglese, e una giovane nobile di origini indiane, Kate Sharma (nel romanzo, invece, il suo cognome è Sheffield ed ha origini inglesi).

Ad interpretare la giovane donna che farà perdere la testa al protagonista sarà un volto che alcuni ricorderanno. Si tratta di Simone Ashley, già nota per aver vestito i panni di Olivia nella serie Netflix Sex Education.

Kate viene descritta come “una giovane donna appena arrivata a Londra. Intelligente e testarda, non sopporta gli stupidi, incluso Anthony Bridgerton“. Si tratterà dunque di un sentimento, quello tra Kate e il visconte, che nascerà pian piano e i colpi di scena certamente non mancheranno.

Che ne pensate?

COMMENTI