Bridgerton, la protagonista Phoebe Dynevor ha trovato l’amore: ecco chi sarebbe il compagno

La protagonista della prima stagione di Bridgerton starebbe frequentando l'ex fidanzato di Ariana Grande

Ludovica Marzo 26, 2021

Bridgerton Phoebe Dynevor

Phoebe Dynevor, protagonista della prima stagione di Bridgerton, avrebbe trovato l’amore. E’ stato il The Sun a lanciare l’indiscrezione riguardante le ultime vicende sentimentali della bella attrice. Ad aver fatto breccia nel suo cuore sarebbe stato il comico 27enne Pete Davidson, noto per essere stato l’ex fidanzato di Ariana Grande.

I due sono stati visti insieme in più occasioni. La prima vicino casa di lei a Londra solo una settimana fa, la seconda ad Altrincham, città inglese che ha dato i natali a Phoebe.

Secondo i rumors, i due si starebbero frequentando da febbraio e galeotto sarebbe stato un loro incontro a New York dove lui vive. Lei, invece, si trovava in America per girare la serie tv Younger.

Stando a quanto riportato su The Sun, una fonte attendibile avrebbe confermato questa nuova love story:

Pete e Phoebe sono andati subito d’accordo. Si stanno godendo la reciproca compagnia, anche se non si conoscono da tanto. Il fatto che lui sia volato nel Regno Unito dimostra quanto sia interessato.

Sono ormai lontane le voci che volevano Phoebe Dynevor accanto al protagonista maschile di Bridgerton, RegéJean Pageil quale a sua volta sarebbe fidanzato con con la trentenne Emily Brown. Tra i due attori, dunque, non ci sarebbe nulla di più di un semplice feeling creato sul set per motivi esclusivamente professionali.

A seguire alcune immagini di Pete:

Che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI