Bridgerton, annunciata ufficialmente la data di uscita della seconda stagione

Manca poco al ritorno di una delle serie tv più amate di Netflix

Linda Dicembre 26, 2021

La seconda stagione di Bridgerton è pronta a sbarcare su Netflix, come rivelato dalla nota piattaforma streaming proprio ieri, 25 dicembre, nel giorno di Natale.

Un regalo che Netflix ha voluto fare ai fan appassionati della pellicola prodotta da Shonda Rhimes, che fino al mese di ottobre 2021 si era aggiudicata il primo posto come Serie Tv più vista in assoluto. Con l’uscita di Squid Game però, Bridgerton ha perso il primato, mantenendosi comunque ad un dignitosissimo secondo posto.

Scopriremo dunque il proseguo della storia nella data del 25 marzo 2022. L’annuncio è stato fatto dall’account social Netflix. Non solo a parole, ma anche attraverso un video realizzato appositamente per rendere l’idea di quello che vedremo nella prossima parte di Bridgerton:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Se la prima stagione ha approfondito la storia di Daphne – interpretata da Phoebe Dyneyor – possiamo dire con certezza che la seconda si soffermerà su quella del fratello Anthony, già parzialmente protagonista. La serie tv è infatti perfettamente in linea con i libri di Julia Quinn, da cui è tratta. E la seconda stagione s’ispira proprio al secondo capitolo, intitolato Il visconte che mi amava.

Una Serie Tv su cui Netflix ha puntato molto, visto il successo iniziale. La piattaforma ha infatti confermato che la serie è già stata rinnovata per una terza e quarta stagione, e, considerato che i libri della saga sono nove, ce ne saranno senza dubbio anche altre.

COMMENTI