Briga spiega perché non è più andato ospite ad Amici ed è sarcastico su Sangiovanni

Fanno discutere le risposte del rapper ad alcune domande dei fan

Ludovica Maggio 22, 2021

Mattia Briga è stato un allievo della quattordicesima edizione di Amici. Il cantante, che deve la sua popolarità proprio alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, è stato ospite del talent una sola volta. Il ragazzo ha così spiegato come mai, ormai da anni, non si fa più vedere nel programma che gli ha regalato la celebrità:

Ho fatto Amici e sono tornato una volta sola l’anno successivo, nel frattempo sono usciti altri tre dischi, ho scritto due romanzi e ho fatto Sanremo. Direi che è strano se ci vado, non se non ci vado.

Briga Amici

In molti ricorderanno che l’artista, durante la sua partecipazione al talent, si mostrò contrariato ad interpretare una canzone di Adriano Celentano perché si tratta di un artista a lui non particolarmente gradito. Alla domanda “Se lo beccassi per strada oggi, lo saluteresti Celentano?“, l’ex allievo ha risposto:

Non è un artista che mi rappresenta.

Infine il trentaduenne, che presto convolerà a nozze con la fidanzata Arianna Montefiori, ha espresso il suo parere, evidentemente negativo, nei confronti di Sangiovanni. Alla domanda “Ti piace Sangiovanni?“, ha infatti risposto sarcasticamente:

Uno dei più bei quartieri di Roma.

Che ne pensate di questa risposte di Briga sul secondo classificato di Amici 20?

COMMENTI