Britney Spears è incinta: l’annuncio della gravidanza (e la reazione del suo futuro marito Sam Asghari)

La popstar è in attesa del suo terzo figlio, dopo Sean Preston e Jayden James avuti dall’ex compagno Kevin Federline

Carola Aprile 12, 2022

Britney Spears è in dolce attesa. La cantante, finalmente libera dalla conservatorship del padre che la teneva prigioniera, sta riprendendo in mano la propria vita, al fianco del fidanzato Sam Ashgari.

La pop star, infatti, sta già organizzando le nozze con il suo Sam, ma il matrimonio dovrà aspettare ancora un po’: Britney, infatti, nelle scorse attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha annunciato ai suoi fan di essere in attesa del suo terzo figlio, il primo con il fidanzato Sam:

Ho perso così tanto peso prima del mio ultimo viaggio a Maui, per poi riprendere tutti i kg dopo pochi giorni. Ho pensato “Accidenti … cosa è successo alla mia pancia, cosa ha fatto il mio stomaco?” Mio marito ha detto “No sarai soltanto incinta per il troppo cibo sciocca!” Quindi ho fatto un test di gravidanza e… niente avremo un bambino! Se ce ne sono due dentro… potrei semplicemente impazzire.

Ovviamente non uscirò tanto di casa a causa dei paparazzi che si prendono i soldi per le foto che mi fanno in continuazione. Questo purtroppo è già successo quando ero incinta qualche anno fa. In quel caso ho anche avuto la depressione prenatale. Devo dire che è stato assolutamente orribile, anche perché le donne allora non ne parlavano molto. Alcuni addirittura consideravano pericoloso quando una donna si lamentava così con un bambino che portava in grembo. Ma ora le donne ne parlano ogni giorno le cose sono cambiate. Grazie a Dio adesso non dobbiamo mantenere quel dolore come un segreto. Questa volta farò yoga tutti i giorni! Diffondiamo tanta gioia e amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Poco dopo è arrivata la reazione del fidanzato di Britney, che ha commentato sui social la dolce attesa della sua compagna. Sam ha parlato della paternità che dovrà affrontare tra pochi mesi e della sua gioia, ma anche della responsabilità che lo attende:

Il matrimonio e i figli sono parte di una forte relazione basata su amore e rispetto. La paternità è qualcosa a cui ho sempre aspirato e non la prenderò certo sottogamba. Questo sarà il compito più importante che avrò.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sam Asghari (@samasghari)

COMMENTI