Gossip

Brooklyn Beckham ed il gesto contro i fratelli che finisce sui tabloid inglesi: le discusse foto

Il “caso Beckham” ancora al centro dell’attenzione della stampa britannica

Valeria 07/02/2026

article-post

Brooklyn Beckham continua a fare gesti decisamente forti contro tutti i suoi parenti; questa volta è toccato ai fratelli.

Le forti tensioni all’interno della famiglia Beckham non accennano minimamente a fermarsi. Da mesi ormai, non si fa altro che parlare della faida familiare che ha travolto Brooklyn e i suoi genitori, David e Victoria. Dopo le forti dichiarazioni del primogenito della coppia e la sua versione dei fatti, ossia il brutto comportamento che avrebbe avuto la madre nei confronti di sua moglie Nicole Peltz, sembrava che i genitori erano disposti a fare un passo in avanti per chiarire con Brooklyn a patto che la compagna di vita rimanesse fuori dai giochi.

Peccato però che proprio mentre i genitori progettavano questa possibile riconciliazione, dall’altra parte il giovane aveva già messo in pratica un gesto che prendeva totalmente le distanze dalla famiglia. Brooklyn infatti ha deciso di rimuovere il tatuaggio che aveva dedicato alla madre sin da quanto aveva 18 anni. (CLICCA QUI per leggere l’articolo in questione).

Adesso ancora un altro gesto abbastanza forte da parte del 26enne: ha coperto il tatuaggio dedicato al padre David Beckham:

Ma non è finita qui. Il primogenito della famiglia britannica ha iniziato a modificare anche quelli dedicati ai fratelli:

Un segnale che, sicuramente almeno per ora, non lascia spazio ad alcun dubbio: la distanza tra Brooklyn e la sua famiglia è tutt’altro che destinata a ridursi, anzi.

 

Potrebbe interessarti anche