Gossip

Camihawke parla per la prima volta della relazione con Tananai: “Quello passato è stato un anno spaventoso e difficile, ma adesso…”

La content creator ha poi svelato se ha intenzione di avere dei figli

Carola 20/02/2026

article-post

Negli ultimi mesi si è molto parlato di una presunta relazione tra la content creator Camihawke e il cantante Tananai, ma nessuno dei due aveva mai confermato apertamente questa storia d’amore, preferendo sottrarsi al gossip.

Camihawke – alias Camilla Boniardi – si è aperta alla storia d’amore con l’artista dopo la fine di una lunga relazione con Aimone Rominzi.

In un video pubblicato su YouTube, la ragazza ha raccontato per la prima volta le difficoltà vissute negli ultimi mesi e ha parlato anche della sua situazione sentimentale:

Quello passato è stato un anno spaventoso e difficile, ma verso la fine del 2025 c’è stata una risalita. Sono una fenice risorta dalle ceneri e ora sono felice.

E a proposito della fine della storia d’amore con Aimone:

È traumatico quando hai investito tanto in un progetto di vita e di futuro ed è molto complesso chiudere anche se ci sono le giuste motivazioni. Niente è tempo perso, non sono anni che hai buttato. Le relazioni sono compromessi, bisogna decidere cosa per noi ha più peso e cosa ne ha meno, ma anche tenere fermo quello che per noi è importante e trovare qualcuno che condivida con te almeno le fondamenta.

Camihawke è poi arrivata a parlare della storia con Tananai, svelando di essere già andata a vivere insieme a lui:

Sarebbe meglio che alcune cose rimanessero nell’intimità di ciascuno. Il rapporto non deve essere mai fraterno e bisogna mantenere accesa l’attrazione. Se penso alla mia situazione attuale, il dialogo è sempre stato la base. Bisogna parlare di tutto.

E a proposito della possibilità di avere dei figli:

A me i bambini piacciono, non ho mai escluso l’idea di averli, ma non li ho mai messi davanti a tutto. Sono felice della mia vita e non sarò mai quel tipo di donna che dice “sarò una fallita se non avrò dei figli”.

Potrebbe interessarti anche