Camila Cabello e Shawn Mendes, ritorno di fiamma? Ecco le foto che fanno sperare i fan

La coppia aveva annunciato la rottura lo scorso novembre

Linda Gennaio 7, 2022

Shawn Mendes e Camila Cabello sono ufficialmente tornati insieme?

Era il mese di novembre quando l’attrice e il cantante avevano annunciato la loro imminente rottura attraverso i rispettivi profili social. Shawn e Camila, legati da un’amicizia profonda, col tempo si erano accorti di provare qualcosa di più l’una nei confronti dell’altro, fino alla decisione di fare un passo indietro.

Sui profili Instagram, le due star avevano spiegato ai fan di essere più uniti che mai, nonostante la separazione. A detta loro, l’amore non si è rivelato tanto quanto si era rivelata la loro amicizia e, per questo, avevano deciso di tornare ad essere due grandi migliori amici.

Ma secondo quanto trapelato sul web nelle ultime ore, tra i due potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma da non sottovalutare. Naturalmente, i fan della coppia sono andati in visibilio davanti alla possibilità che i due cantanti possano tornare insieme.

A far pensare infatti, sono stati degli scatti che ritraggono Camila e Shawn insieme. Le foto risalgono a qualche giorno fa, sono di inizio gennaio del 2022. Le due star sono apparse chiaramente molto affiatate, in un look comfy mentre camminavano per le strade di Miami. Insieme a loro, l’inseparabile cane Tarzan, cucciolo di Golden Retriever.

Nonostante il gossip, i siti non si sono sbilanciati più di tanto, non sapendo con certezza cosa significhi questo riavvicinamento. Magari era solo un incontro tra due amici che accompagnano un cucciolo a fare una passeggiata? Per il momento non ci è dato saperlo, dato che i diretti interessati non si sono ancora espressi sulla questione.

 

COMMENTI