Camila Cabello e Shawn Mendes annunciano di essersi lasciati: il comunicato

La coppia stava insieme da 1 anno

Linda Novembre 18, 2021

Camila Cabello, famosa cantante – e protagonista nell’ultimo film di Cenerentola – e il cantante Shawn Mendes si sono definitivamente lasciati.

Questo è quanto la coppia amatissima ha lasciato trapelare dai rispettivi profili social, in cui hanno spiegato:

Ciao ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione. Ma l’amore che proviamo l’un l’altra come persone è più forte adesso che mai. Abbiamo iniziato la nostra storia come migliori amici e adesso continueremo ad essere bff. Entrambi abbiamo sempre apprezzato il vostro supporto, fin dall’inizio e continueremo a farlo. Camila e Shawn.

Camila

A quanto pare, le due star avrebbero capito di non funzionare come coppia. Ma hanno chiarito che proprio in questo momento in cui le loro strade si stanno dividendo l’affetto reciproco è più forte che mai. I due erano usciti allo scoperto nell’estate del 2020, quando erano conosciuti al mondo dello spettacolo come grandi artisti ma allo stesso tempo come dei veri migliori amici. Come entrambi hanno concluso nella Instagram Story, “migliori amici” è proprio quello che torneranno ad essere ora che hanno capito di non poter essere effettivamente una coppia.

Attualmente, Camila si sta godendo la fortuna di essere “la nuova Cenerentola” col nome di Ella, sbarcata su Amazon Prime il 3 settembre. Nel film scritto e diretto da Kay Cannon, la cantante e attrice interpreta una storia d’amore differente da quella tradizionale. Il cantante, musicista e modello canadese invece, allo stesso modo si sta godendo la fortuna del suo ultimo singolo Wonder, ma soprattutto, è in attesa dell’uscita di Monster, l’attesissima collaborazione con Justin Bieber che uscirà il 20 novembre.

COMMENTI