Can Yaman, il bellissimo di ‘Daydreamer’ sarà il protagonista super sexy di una nuova serie turca targata ‘Fox’: ecco le foto che stanno facendo impazzire le fan!

Titta 26 Giugno, 2020

Mr False

È ormai sempre più amato dal pubblico italiano Can Yaman: l’attore turco si è fatto conoscere nel nostro Paese lo scorso anno, grazie al ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet – Gli ingredienti del cuore e quest’estate è di nuovo protagonista del piccolo schermo con Daydreamer – Le ali del sogno, in cui interpreta l’anticonformista Can Divit. Ma il suo successo sembra non volersi arrestare e stasera andrà in onda in Turchia la prima puntata di una nuova serie che lo vede protagonista.

Si tratta di Bay Yanlis, Mr False in inglese: letteralmente la traduzione del titolo sarebbe Mr Sbagliato – quindi ci sono dubbi su quale sarà il titolo definitivo in lingua inglese e in Italia – e accanto al sexy attore 30enne ritroviamo Ozge Gurel, che era già stata sua co-protagonista in Bitter Sweet. Ancora sconosciuta, invece, la data della messa in onda della serie sul piccolo schermo italiano: è probabile, infatti, che Mediaset decida di inserire il format turco nel palinsesto della prossima estate, com’è stato finora per Bitter Sweet, Daydreamer e Cherry Season, la pioniera delle serie turche in onda su Canale 5 due estati fa.

La trama rilasciata dall’emittente televisiva turca preannuncia una serie romantica e ricca di colpi di scena:

Özgür è un ragazzo indipendente, libero e spensierato, gestisce un ristorante e non crede nell’amore. Ezgi è una ragazza molto dolce, semplice e stanca di intraprendere relazioni con uomini sbagliati. Il suo unico desiderio è quello di trovare finalmente un bravo ragazzo con cui poter costruire una famiglia e convolare a nozze. Il suo vicino di casa Özgür, vedendola continuamente in difficoltà, decide di darle dei consigli per riuscire a conquistare l’uomo che le piace. Quello che però non sa è che la persona che sta cercando è proprio accanto a lei.

Nell’ultimo trailer pubblicato su Youtube dalla Fox (che potete vedere cliccando QUI) emergono ulteriori dettagli sulla trama: a quanto pare, infatti, il personaggio interpretato dalla Gurel scopre, nel corso di una festa a sorpresa organizzata per il fidanzato, di essere stata tradita e dopo il primo incontro tumultuoso con il sensuale vicino decide di cambiare atteggiamento nei confronti degli uomini. Di seguito potete vedere anche il primo trailer sottotitolato in italiano della serie romantica:

A far impazzire le fan dello statuario attore, però, sono state le numerose foto pubblicate nel corso degli ultimi giorni sui profili Instagram della serie e dei due attori principali, tra foto super sensuali dell’amatissimo protagonista maschile e romantiche immagini di coppia:

E voi siete curiosi di guardare questa nuova serie tv?

COMMENTI