Can Yaman e Diletta Leotta: ecco quale sarebbe il motivo della crisi

A parlare è il paparazzo Maurizio Sorge, particolarmente vicino all’ambiente vip

Ludovica Aprile 17, 2021

crisi

La crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta è ormai un argomento sulla bocca di tutti. Da diversi giorni ormai, infatti, sul web non si fa altro che parlare di un presunto allontanamento tra l’attore turco e la giornalista sportiva, avvalorato da una serie di indizi che hanno fatto subito indispettire i fan della coppia.

Sin dall’inizio questa relazione è stata da molti criticata e non sono mancate le voci che assicuravano che i due avessero architettato una storia d’amore falsa. Quel che è certo, è che fino a poco tempo fa Diletta e Can sembravano, almeno sui social, super affiatati. I giornalisti, inoltre, avevano iniziato a parlare di una proposta di matrimonio decisamente inaspettata, dato che si tratta di una storia d’amore nata da pochissimo tempo.

A rivelare quello che sarebbe il vero motivo della loro crisi è stato il paparazzo, da sempre particolarmente informato sulla vita dei vip, Maurizio Sorge. Sul suo blog, Sorge Veritas, ha spifferato che alla base dei loro dissapori ci sarebbe una forte gelosia da parte di Yaman:

Lui gelosissimo della sua amata e con una cultura diversa da quella occidentale che Diletta vive, possessivo e passionale, mal si concilia con la carriera da giornalista, influencer e personaggio televisivo e, da donna, magari, ci gioca un po’.

Sarà questo il motivo della crisi tra Diletta e il suo Can? Voi che idea vi siete fatti su questa coppia?

COMMENTI