Can Yaman e Diletta Leotta in crisi? Gli indizi

L’attore turco e la conduttrice siciliana si sono allontanati?

Anna Aprile 16, 2021

Can Yaman e Diletta Leotta in crisi

Can Yaman e Diletta Leotta in crisi? Sono una delle coppie più chiacchierate (e anche più misteriose) degli ultimi mesi ma ora sembra esserci stato un nuovo colpo di scena. Nelle ultime ore infatti gli indizi e le voci di una possibile crisi tra i due continuano ad aumentare. L’attore turco protagonista della serie tv Daydreamer e la bionda presentatrice sembravano felici e innamorati.

Almeno questo era ciò che traspariva dalle loro immagini condivise sui social e da alcuni servizi pubblicati dal settimanale Chi. Non sono mancate poi anche recentemente interviste in cui Yaman aveva manifestato i suoi sentimenti e le sue intenzioni. E anche se c’era chi sin dall’inizio ha nutrito forti dubbi sull’autenticità della relazione, in molti invece seguivano con interesse le puntate di questa love story tra i due belli del mondo dello spettacolo.

Nei mesi scorsi si era parlato di matrimonio, con tanto di dichiarazione tramite uno striscione in cielo e scelta dell’anello immortalata dai paparazzi. Ma agli amanti del gossip, che non hanno mai smesso di monitorare la coppia e i rispettivi movimenti, hanno notato alcune stranezze che farebbero appunto pensare a una crisi o a una rottura.

Se infatti solo una decina di giorni fa Can e Diletta si erano mostrati felici davanti a un grande uovo di cioccolato personalizzato con i loro nomi, adesso invece qualcosa potrebbe essere cambiato. Anzitutto il divo turco nei giorni scorsi ha cancellato il suo seguitissimo profilo Instagram dal quale sono sparite le foto e qualsiasi contenuto. Una mossa che però potrebbe essere conseguenza delle critiche spesso ricevute dall’attore soprattutto per la sua storia d’amore.

Sono in tanti infatti a non credere alla veridicità di questa relazione che per molti sarebbe solo una ben studiata operazione pubblicitaria. Critiche e attacchi per le quali già in passato Yaman aveva mostrato molta insofferenza. Recentemente infatti aveva anche aggiornato la sua biografia Instagram con un messaggio molto eloquente: “Anche gli invidiosi sono i benvenuti, sentitevi liberi di insultare“. Evidentemente qualcosa deve avergli fatto cambiare idea. Oppure potrebbe essere anche questa una mossa per far parlare di sé e della coppia?

Nel frattempo sta facendo il giro dei social un video in cui la conduttrice intercettata per strada da Whoopsee.it alla domanda “Dov’è Can Yaman, ha chiuso il profilo Instragram?” si è trincerata solo dietro un secco “No comment” detto a testa bassa mentre continuava a camminare.

Ma gli indizi non finiscono qui: nelle ultime foto pubblicate dalla Leotta sui social mancherebbero i like dell’attore e questo anche prima della decisione di chiudere il suo profilo. Like che prima invece non erano quasi mai mancati. Inoltre la conduttrice alcuni giorni fa durante il programma che conduce quotidianamente su Radio 105 aveva rivelato di essere triste, senza però spiegare il motivo del suo stato d’animo. E molti hanno collegato questa esternazione alla sua storia d’amore.

Intanto Can si è recato in Turchia, come conferma una foto pubblicata recentemente dalla madre in compagnia del figlio. Ma l’attore sarebbe già di ritorno verso l’Italia. Lo dimostra una foto che lo ritrae sorridente insieme a una fan secondo cui sarebbe in partenza dall’aeroporto a Instanbul.

Can Yaman e Diletta Leotta in crisi

Non manca chi sospetta che questa possa essere una nuova trovata mediatica. Ma c’è anche chi pensa che realmente qualcosa tra i due possa essersi incrinato.

E voi che idea vi siete fatti? Sarà davvero rottura tra Can e Diletta?

COMMENTI