Can Yaman ha chiesto (già) a Diletta Leotta di sposarlo? Il video che impazza sul web!

Sopra i cieli di Roma è volato un aereo per Diletta che porta la firma dell’attore turco

Anna Febbraio 16, 2021

Can Yaman e Diletta Leotta sono indiscutibilmente una delle coppie più chiacchierate del momento. A oggi la loro relazione è confermata solo da alcuni scatti romantici pubblicati sui social di entrambi e sul settimanale Chi. Eppure ormai da settimane la storia tra il bell’attore turco e l’avvenente conduttrice continua a suscitare interesse e curiosità ma anche le perplessità di chi non crede alla genuinità di questo sentimento.

Una curiosità aumentata proprio nelle ultime ore dopo che sui cieli di  Roma Eur, è comparso un misterioso aereo, volato all’altezza di via Cristoforo Colombo, con la scritta “Diletta mi vuoi sposare, ti amo, Can“. Non è dato sapere se si tratti di una mossa pubblicitaria o della trovata di qualche buontempone per creare ulteriore interesse per questa coppia. Al momento nessuno dei diretti interessati si è espresso in merito e sui social impazzano già i commenti al video del romantico messaggio aereo pubblicato da un utente di Twitter.

Proprio nelle scorse ore, peraltro, alcuni, tra cui l’influencer Deianira Marzano, avevano notato che da poco sulla mano della Leotta ha fatto la sua comparsa un anello importante. Un indizio che per alcuni sembrerebbe alimentare l’ipotesi delle nozze in vista per la coppia, mentre per altri, come la Marzano, sarebbe solo l’ulteriore tassello creato ad arte per una messinscena.

Instagram - Leotta

E voi cosa pensate di questa coppia e di quest’ultima trovata?

COMMENTI