Can Yaman, flirt in corso con Diletta Leotta? L’indiscrezione di Anna Pettinelli

Ludovica Gennaio 11, 2021

Pare che l’attore turco Can Yaman stia frequentando un volto noto del mondo dello spettacolo che molto spesso è stato al centro del gossip nostrano. Tutto è partito da un’indiscrezione di Anna Pettinelli che tramite i microfoni di RDS ha rivelato: “Can Yaman sta con un’italiana famosa, la fonte è certa”.

La presunta nuova fiamma di Can sarebbe Diletta Leotta. Ad avvolare questo gossip ci hanno pensato alcuni indizi sospetti. Diletta, archiviata definitivamente la sua storia con Daniele Scardina nonostante gli ultimi segnali di riavvicinamento, in questi giorni ha alloggiato nello stesso hotel che ha ospitato Yaman in occasione del suo soggiorno in Italia per registrare uno spot con Claudia Gerini diretto da Ferzan Ozpetek. Era stata proprio la Leotta a pubblicare una Instagram Stories per far notare l’assembramento di fan che sono accorsi davanti all’albergo per salutare Can.

Tra l’altro, questa storia era stata ripresa anche da Gabriele Parpiglia che aveva criticato la Leotta per non aver avvertito di tale circostanza le Forze dell’Ordine. “Non giornalista fa una storia e mostra un assembramento per un attore, invece di avvertire le Forze dell’Ordine. Meglio i social sempre, complimenti“, aveva scritto.

Che ne pensate? Ci sarà davvero del tenero tra la Leotta e Yaman?

COMMENTI