Diletta Leotta e Daniele Scardina, è risbocciato l’amore tra la conduttrice e il pugile! (Foto)

Ludovica 27 Ottobre, 2020

Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, Diletta Leotta e Daniele Scardina sarebbero tornati insieme. Dopo una relazione durata circa un anno, i due avevano interrotto la loro storia d’amore quest’estate e a rivelare i motivi della rottura era stato sempre il magazine diretto da Alfonso Signorini.

Si era poi iniziato a parlare di ‘un’amicizia speciale’ tra la conduttrice e Zlatan Ibrahimovic ma, ad oggi, il cuore della bella Diletta sarebbe tornato a battere per il pugile, attualmente tra i concorrenti di Ballando con le Stelle.

Dopo un tentativo di riconciliazione da parte di Daniele, la Leotta sembra aver ceduto ancora una volta al fascino di Scardina e i due sono stati paparazzati insieme poco prima di un’uscita con alcuni amici:

La coppia si era separata lo scorso luglio dopo un anno d’amore, ma sembra pronta a riformarsi. Lo scorso sabato a Ballando Scardina aveva confessato, parlando della Leotta: “È amore quello che provo”. Chi ha immortalato il giorno seguente la coppia all’uscita dall’hotel dove è ospite la Leotta, pronta a partire per una gita con due amici.

AGGIORNAMENTO: Sul numero di Chi in questione si legge il racconto dettagliato dell’incontro da Scardina e la Leotta:

Sabato scorso, in una clip trasmessa prima della sua esibizione, Daniele si è confessato: “Mi è crollato il mondo addosso e faccio fatica a raccontarlo. Per me l’amore è una cosa bellissima e ci credo. Credo ancora nel mio amore, cerco sempre di essere riservato ma l’amore è bello quando lo fai vedere. Non so dirti cosa ci sarà, posso solo dire che cosa provo e si vede. E’ amore quello che provo”. La mattina seguente Daniele si è presentato sotto l’hotel dove alloggia la conduttrice con una coppia di amici. Toretto è entrato a prendere la Leotta e sono usciti insieme, pronti per una nuova partenza. Le coppie erano dirette in Abruzzo. Hanno fatto una breve pausa pranzo in autogrill prima di raggiungere il parco della Majella per una camminata nei boschi. Il video che la conduttrice ha postato sul proprio profilo Instagram potrebbe essere stato girato da Toretto. La sera stessa, una volta tornati in hotel, Diletta è rientrata accompagnata da Daniele che aveva con sé uno zaino e la mattina seguente nessuno li ha visti uscire.

A seguire alcune immagini dei due presenti sul settimanale:

Si tratterà di un ritorno di fiamma? Che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI