Can Yaman condivide il primo trailer della fiction con Francesca Chillemi in arrivo su Canale 5: “È la mia prima serie girata in italiano”

L’attore turco e l’attrice siciliana sono i protagonisti di Viola come il mare

Linda Luglio 29, 2022

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno per sbarcare in prima serata su Canale 5 con la serie tv Viola come il Mare.

Un grande successo per l’attore turco, ex di Diletta Leotta, che vanta in Italia un seguito non indifferente. Ma la vera novità per lui è stata quella di poter recitare, per la prima volta, interamente in italiano. La serie tv verrà trasmessa durante la fascia serale del palinsesto a partire da mercoledì 14 settembre 2022. E’ diretta da Francesco Vicario ed è stata girata tra Palermo e Roma.

La pellicola narra la storia di Viola Vitale, che dopo essersi sempre occupata di comunicazione di moda, si trasferisce da Parigi a Palermo, sua città natale, dove farà di tutto per cercare il padre che non ha mai conosciuto. Lì inizia a lavorare per una redazione web come giornalista di cronaca nera, dove conosce l’ispettore Francesco Demir, un uomo con un grande talento investigativo. I due lavoreranno fianco a fianco sui casi di omicidio.

Durante le ultime ore, ha incuriosito parecchio il primo trailer ufficiale della serie tv, che Can Yaman non ha tardato a condividere con i suoi follower, accompagnandolo con una tenera didascalia:

Sono felice, dopo quasi un anno dal primo ciak, di pubblicare in anteprima il primo trailer della nostra nuova serie Viola Come il Mare. E’ stato un lungo percorso ricco di emozioni e sacrifici. Risate e malumori; impegno e soddisfazioni; vento, pioggia, freddo, caldo e anche il Covid è venuto a farci visita purtroppo.

Ma ce l’abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo… La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina. Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici. Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi “spacchi” lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato. Allora forza “Viola Come il Mare”, dimostra a tutti quanta emozione proviamo e quanto amore abbiamo dedicato a questa serie. Daje Viola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

COMMENTI