Il Cantante Mascherato 2, dopo le ultime frecciatine di Alfonso Signorini arriva la piccata replica di Milly Carlucci: si infuoca lo scontro del venerdì sera!

Luana 27 Gennaio, 2021

Milly Carlucci - Alfonso Signorini

E’ passato pochissimo tempo da quando il conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Chi in merito all’attuale edizione del reality e alla concorrenza con cui ha avuto modo di scontrarsi e con cui si scontrerà nelle prossime serate, aveva dichiarato senza troppi giri di parole:

Certamente contro di me hanno schierato chiunque e che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Doc, Carlo Conti… che volete che mi faccia una Milly Carlucci?

Riferendosi chiaramente al programma che prenderà il via venerdì 29 gennaio su Rai Uno, ovvero Il cantante mascherato condotto proprio dalla Carlucci.

Proprio quest’ultima, durante la conferenza stampa della trasmissione che partirà tra pochissimo, sembra aver voluto in qualche modo rispondere in maniera piccata alle parole di Signorini, puntualizzando che, il fatto che vadano in onda di venerdì non è da attribuire a una strategia, in quanto anche lo scorso anno Il cantante mascherato veniva trasmesso il venerdì, a differenza del Gf Vip:

La tv non è una guerra armata tra eserciti schierati anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso, andavamo in onda di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza. L’anno scorso, il GF Vip non andava in onda di venerdì. Ma non è questo il punto… Speriamo solo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI