‘Il cantante mascherato’, ecco chi potrebbero essere gli 8 Vip nascosti dietro le maschere nel nuovo show di Milly Carlucci!

Martina 10 Gennaio, 2020

Il cantante mascherato

C’è grande attesa per Il cantante mascherato, il nuovo show di Milly Carlucci in partenza questa sera su RaiUno.

8 Vip, di cui non conosciamo l’identità, sono infatti pronti a darsi battaglia sul palco a colpi di note e vocalizzi nascosti dietro le loro maschere. Vedremo l’angelo, il barboncino, il coniglio, il mastino, il mostro, il pavone, il leone e l’unicorno. Nessuno tranne qualche addetto ai lavori conosce i nomi di coloro che si nascondono dietro questi costumi, e solo quando saranno eliminati verrà svelata in diretta la loro identità.

Ovviamente c’è grande fermento intorno a questo nuovo format che stasera si andrà a scontrare con la seconda puntata del Grande Fratello Vip 4 e sul web il toto nomi su chi possano essere gli 8 vip in gara è iniziato già da qualche settimana.

Oggi a svelare chi potrebbe celarsi dietro queste maschere canterine che preoccupano anche Antonella Elia al Gf Vip (QUI le sue infuocate parole contro il programma della Carlucci) è stato il settimanale Spy, che nel nuovo numero in edicola ha svelato:

Il leone è simbolo di forza, coraggio e lealtà. E’ abituato a tenere la scena come un vero re. Questo fa pensare ad un highlander della musica come Massimo Ranieri o Al Bano. Il pavone è il concorrente più glamour di tutti: ha una bellezza senza limiti grazie alle lucenti piume. Potrebbe essere un’attrice affascinante come Serena Autieri. L’angelo a dispetto del nome potrebbe nascondere un’anima complessa, con tanti segreti da svelare. Che sia Arisa? Il Mastino Napoletano è raffigurato come un simpatico pizzaiolo. La maschera è imponente per stazza e altezza. Sembra fatta su misura per lo chef Antonino Cannavacciuolo. L’Unicorno è l’animale più ingenuo tra quelli scelti, decide infatti di apparire solo alle persone più pure d’animo. La mente va subito alla purezza di Cristina D’Avena. E che dire del Mostro? Buffo e simpatico, dicono abbia molti bambini al seguito. Si pensa a un personaggio amato anche dai più piccoli, come Rovazzi. La maschera del barboncino, invece, è colorata e allegra. Di lei si sa che deriva da una stirpe importante ed è gentile e briosa. Che possa essere un figlio d’arte come Cristel Carrisi o Violante Placido? Manca soltanto il coniglio, che – al contrario delle apparenze – è un personaggio spavaldo e sicuro di sé. Potrebbe essere Fausto Leali oppure Enrico Ruggeri.

Voi cosa ne pensate? Saranno questi i Vip pronti a darsi battaglia sul palco di RaiUno?

COMMENTI