‘Gf Vip 4’, Antonella Elia show: la frecciatina velenosa all’indirizzo di Milly Carlucci e la proposta (esilarante) per rubarle gli ascolti! (Video)

9 Gennaio, 2020 di Martina

La sfida tra il Grande Fratello Vip 4 e Il Cantante Mascherato è sentita fuori e dentro le mura di Cinecittà.

Domani sera, infatti, la seconda puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini si scontrerà con la prima del nuovo show di Milly Carlucci che vedrà 8 vip esibirsi in sfide canore nascosti all’interno di pittoresche maschere che li ricoprono dalla testa ai piedi.

A ricordarsi di questa sfida incrociata con RaiUno è stata anche Rita Rusic, che rivolgendosi ad Antonella Elia le ha fatto presente: “Domani parte I Cantanti nella Maschera (I cantanti mascherati, ndr), è la concorrenza che abbiamo”. Ad incalzare il discorso anche Clizia Incorvaia che subito dopo ha aggiunto: “Dobbiamo fare qualcosa per la Carlucci. Domani ragazzi… facciamo qualcosa di eclatante“.

L’influencer ha trovato subito l’appoggio di Antonella che senza farsi trovare impreparata ha rilanciato: “Ah ma che palle queste trasmissioni che fa la Carlucci (…) Spogliamoci nude. Toh (fa il dito medio, ndr)! Voglio vedere se guardano te con questi che cantano, guardano noi nude, uno strip per fotterle l’ascolto. Non sarebbe mica male l’idea!” (trovate il video con le sue parole in apertura del post).

Le tre concorrenti, entusiaste della loro idea, hanno avvisato anche l’ignaro Michele Cucuzza che stava arrivando in salotto: “Domani facciamo uno spettacolo di burlesque! Ci facciamo dare i costumi dalla produzione”.

Che le maschere stiano arrivando anche su Canale 5? Cosa ne pensate di queste frecciatine a distanza al programma di Milly?