Il Cantante Mascherato, ecco i 3 momenti più iconici della seconda edizione!

Vince il Pappagallo che era Red Canzian. Ecco chi si nascondeva sotto le altre maschere

Luisa Febbraio 27, 2021

Red Canzian - Il Pappagallo

Si è conclusa ieri sera la seconda edizione de Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci. Ha vinto il Pappagallo sotto la cui maschera si nascondeva Red Canzian. Nel corso della serata proprio Canzian aveva duettato con Farfalla una delle maschere finaliste, una mossa per depistare l’investigazione della giuria e dei telespettatori.

Nel podio, al secondo posto è arrivata Farfalla che nascondeva Mietta ed il terzo posto è andato a Lupo sotto la cui maschera c’era Max Giusti. Di seguito il resto della classifica: al quarto posto Orsetto che nascondeva Simone Montedoro, quinto classificato Gatto con Sergio Assisi, la sesta classificata è stata Giraffa con Katia Ricciarelli, settimo posto Tigre Azzurra con Mauro Coruzzi in arte Platinette, all’ottavo Baby Alieno che nascondeva Gigi e Ross ed ultimo posto per Pecorella con Alessandra Mussolini. I Ricchi e Poveri si sono ritirati nella prima puntata ed erano tutti nascosti nel primo Baby Alieno.

In questa edizione ci sono stati molti momenti esilaranti. Ecco a voi la classifica dei tre momenti imperdibili ed iconici con i commenti più divertenti da Twitter.

Al terzo posto le teorie di Flavio Insinna. In veste di giurato ha sempre stupito tra indizi e ricerche personali per scoprire chi si celava sotto le maschere.

Secondo posto per i Ricchi e Poveri. Al termine della prima puntata sono stati costretti a ritirarsi a causa di un malore poiché erano tutti e quattro sotto la maschera del Baby Alieno.

 

Primo classificato Gatto che nella prima puntata era stato identificato con Francesco Monte. La maschera aveva scosso il capo per questa associazione.

COMMENTI