Grande Fratello
Carlo Motta pubblica le prove degli incontri con Helena Prestes e poi cancella tutto: ecco cosa aveva messo online
L'ex fidanzato della finalista del Grande Fratello non sembra intenzionato a chiudere la vicenda che ha travolto gli Helevier nelle scorse ore
Isa 06/06/2025

Carlo Motta non sembra intenzionato a mettere un punto alla vicenda che, per via delle sue dichiarazioni, ha travolto l’ex fidanzata Helena Prestes.
Con un’intervista rilasciata ieri sera a Fanpage, infatti, il ragazzo ha gettato un enorme velo di dubbi sulla finalista del Grande Fratello e sulla sua relazione col pallavolista argentino Javier Martinez.
Motta ha confermato, ancora una volta, di aver incontrato l’ex fidanzata dopo l’uscita del reality, e con delle risposte decisamente ambigue non ha negato che tra loro ci sia stata anche una fisicità.
Come vi abbiamo raccontato stamattina, Helena e Javier ieri sera sono stati avvistati insieme a Milano, con delle immagini che sembrerebbero quindi smentire ogni voce di crisi e di difficoltà causate alla coppia dalla figura di Carlo (potete leggere il post QUI).
E proprio poche ore dopo la pubblicazione della paparazzata degli Helevier, Motta è tornato alla carica pubblicando una carrellata di storie su Instagram volte a provare di aver incontrato Helena dopo il Grande Fratello.
Nelle immagini, che potete scorrere nella gallery qui sotto, si vede Helena accanto a Carlo insieme ad un altro gruppo di persone che praticano il kitesurf, Helena sulla macchina di Carlo ed Helena in quella che Motta dice essere casa sua.
A riprova del fatto che le foto siano relative al post Grande Fratello, Motta ha pubblicato la storia che mostra come la sua macchina sia stata acquistata il 28 marzo, quindi le immagini di Helena sul veicolo devono necessariamente essere successive all’uscita dal programma di Canale 5.
Motta ha poi cancellato ogni storia, come aveva già anticipato nel comunicato che potete leggere nella gallery:
Cancellerò le storie perché non mi va restino sul profilo. Comunque il motivo di tutto ciò, per chi non lo sapesse, è che nel momento in cui non ho accettato di raccontare frottole prendendo in giro a mia volta la gente, sono stato additato come falso e millantatore e dato che io non ho bisogno di inventare nulla per campare e non ho nulla da nascondere, ecco a voi un assaggio del fatto che ci siamo visti e frequentati