Carlotta Dell’Isola replica alle critiche dopo le nozze con Nello Sorrentino: “Tutta questa cattiveria pure per un matrimonio? Che ca**o!”

Sabato 28 maggio i due ex protagonisti di Temptation Island Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sono sposati: la celebrazione è avvenuta nella chiesa di Nettuno, mentre i festeggiamenti si sono svolti nel Castello di Bracciano, alla presenza di amici e parenti.



Tra gli invitati non sono mancati i volti noti, tra cui Cecilia Capriotti, Matilde Brandi, Giacomo Urtis e Samantha De Grenet, con cui Carlotta ha condiviso l’esperienza nella Casa del Gf Vip. Sonia Lorenzini e Dayane Mello, invece, hanno ricoperto il ruolo di damigelle. L’intrattenimento musicale è stato affidato al cantante Valerio Scanu.

In questi primi due giorni da moglie e marito, Carlotta e Nello hanno ricondiviso sui social alcune delle storie Instagram pubblicate dai loro invitati, ma al momento sui social della coppia non compaiono ancora foto ufficiali.



Una scelta che ha fatto discutere e molti dei followers della coppia non hanno potuto non fare il paragone con un’altra coppia molto amata, convolata a nozze proprio ieri: si tratta di Marco Fantini e Beatrice Valli. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, si sono sposati ieri a Capri e sin da subito i loro profili Instagram sono stati sommersi da foto e video che ritraggono la coppia e i loro figli durante i festeggiamenti.

Il motivo di questa assenza di foto sui social dei due sposi è probabilmente dovuta al fatto che la coppia ha concesso l’esclusiva al settimanale Chi e i fan potranno vedere tutte le foto delle nozze a partire da mercoledì, acquistando il nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini.



Una decisione che non ha convinto i fan dell’ex gieffina, i quali sui social hanno commentato aspramente la scelta della coppia.

Questa mattina, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono arrivati in Sardegna, dove trascorreranno il loro viaggio di nozze, e la Dell’Isola ha speso alcuni minuti per rispondere a tutti coloro che hanno criticato l’assenza di foto:

Imparate ad essere felici per le persone, le foto le pubblicherò, vi farò venire la nausea perché ho 187 miliardi di foto che mi stanno continuando ad inviare i fotografi. Certo che le pubblico, pubblicherò tutto, abbiate pazienza. Questa corsa, ma dove andate? Ok, vedete tutto, poi è finita là. Non lo so io… ma poi che ca**o, tutta questa cattiveria sempre, pure per un matrimonio! Ma come vi va? Volete sapere chi ha pagato il matrimonio? I miei genitori, Nello! Ma chi lo deve pagare il matrimonio? Siate più buoni, fidatevi, siate più buoni. Non serve a nulla tutta questa cattiveria, tutta questa rabbia repressa!